Ingoia un pezzo di spugna e soffoca. Bambina muore a scuola

La Nazione INTERNO

Pisa, 3 dicembre 2016 - Era sdraiata, a terra. Sull'uscio tra la porta e il corridoio. Cercava aiuto, sicuramente cercava quell'aria che le mancava. Ma quando l'hanno vista per Marianeve, 6 anni, diversamente abile, non c'era più nulla da fare. Anche ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inutili anche i soccorsi arrivati sul posto; alla scuola materna si sono recati anche ... Una bimba di sei anni è morta soffocata dopo aver ingerito probabilmente un pezzo di spugna che le ha ostruito le vie respiratorie. (Punto Sport)

Una bambina di sei anni è morta soffocata dopo aver messo in bocca una spugna. Tragedia in una scuola comunale. (Qui News Pisa)

“Tra scuola e lavoro: ripensare gli strumenti per un inserimento più efficace nel mercato del lavoro” è questo l’obiettivo dei programmi regionali di formazione e perfezionamento scolastico della... (Vicenzareport)

La piccola Maria Neve, bimba disabile di 6 anni, è deceduta in classe per soffocamento, dopo aver ingoiato un pezzo di spugna in gomma piuma. Sull'episodio indaga la polizia, che ha messo sotto sequestro l'aula. (CataniaLiveNews)

Inchiesta in corso sulla dinamica del decesso. PISA — Gli inquirenti continuano ad indagare sulla dinamica del decesso della bimba disabile di sei anni morta ... (Qui News Pisa)

In base alle prime informazioni, sembra che la bambina, attorno a mezzogiorno, avesse ingerito un pezzettino di spugna di ... (Newsly)