Manipolazioni valute, accordo fra Ubs e le autorità di vigilanza

Italia Oggi ECONOMIA

Ubs ha raggiunto un accordo con le autorità di vigilanza svizzere, americane e britanniche sulla questione della manipolazione dei tassi di cambio. L'intesa prevede il pagamento da parte della banca elvetica di circa 774 milioni di franchi (circa 643 mln di ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

ZURIGO - Pioggia di multe da parte delle autorità di Stati Uniti, Gran Bretagna e Svizzera su cinque grandi banche internazionali, ree di aver manipolato in grande stile i cambi: l'istituto ad uscirne più bagnato è UBS, che dovrà versare 774 milioni di franchi. (Corriere del Ticino)

Cinque grandi banche internazionali, - HSBC Holdings, Royal Bank of Scotland Group, Ubs, Citigroup e JPMorgan Chase, ... (America24)

Maxi-multe a Ubs, Citigroup, Jp Morgan, Royal Bank of Scotland e Hsbc per speculazioni irregolari sulle valute. 12 novembre 2014. (Panorama)

La notizia è di ieri: l'indagine avviata dalle autorità di vigilanza di Inghilterra, Stati Uniti e Svizzera sta volgendo al termine e gli ultimi rumors che giungono a mercato parlano di una colossale multa di 4.3 miliardi di dollari comminata a 5 big del settore, ovvero ... (Commodities Trading)

MERCATO DEI CAMBI (400 x 286) Le autorità di vigilanza in Usa, Gran Bretagna e Svizzera hanno emesso a carico di 5 grandi banche mondiali (Citigroup, Jp Morgan, Royal Bank of Scotland, Hsbc e Ubs) sanzioni per complessivi 3,3mld di dollari nella ... (ObiettivoNews)

Le sanzioni, elevate dalle autorità di vigilanza di Stati Uniti, Gran Bretagna e Svizzera, sono pari a ... (SoldiOnline.it)