Blue Whale, 11enne finge di giocare: "Voleva solo attirare attenzione"

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Invitiamo tutti a un'estrema cautela, in linea con le molte voci di professionisti europei con cui ci stiamo confrontando e che si stanno esprimendo in questo senso. La tredicenne ha detto, prima di svenire: "Sì, è vero". Stavolta si tratta di un ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altri media

Si tratta di un gioco diabolico, dalle regole perverse e da un finale premio da brivido: il suicidio. E' allarme Blue Whale Challenge con un aumento vertiginoso di casi anche in Italia (gli ultimi si sono verificati a Lucca e a Pescara). (Intelligonews)

ORRORE La minaccia arriva dal web con casi in tutto il mondo e diversi anche in Italia nelle ultime settimane. Le tre giovanissime amiche si sono imbattute in quel fenomeno, inizialmente strano e del tutto sconosciuto per loro. (Il Giorno)

24 maggio 2017. Ecco perché si tratta di un fake da non considerare. (TecnoAndroid)

Una adolescente italiana ha deciso di raccontare la sua esperienza con il Blue Whale. (Leggo.it)

Dopo i nuovi casi segnalati in Toscana e Emilia Romagna, la polizia postale richiama l'attenzione sui rischi che arrivano via web e che coinvogono soprattutto i giovanissimi. Roma, 24 maggio 2017 - "Il blue whale non è un gioco". (Quotidiano.net)

Da. «Su Internet i ragazzi trovano di tutto: sesso libero, droga, gioco e viene persino spiegato nel dettaglio come usare un'arma», spiega l'analista forense Luca Russo. (Centropagina)