All'aeroporto di Pescara torna il collegamento con Linate, sarà possibile volare 6 giorni a settimana

AbruzzoLive ECONOMIA

Come annunciato dalla Saga nei giorni scorsi, venerdì 2 ottobre dall’Aeroporto d’Abruzzo tornerà il volo che collega il capoluogo adriatico e la nostra regione con Milano Linate.

Rientro da Milano, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Linate alle 19 e rientro nel capoluogo adriatico alle 20.10.

Stiamo tornando a volare a pieno regime e questo”, ha concluso Paolini, “ci fa ben sperare per il futuro”. (AbruzzoLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il passeggero, che era arrivato per tempo per sottoporsi al test ed era asintomatico, ha poi fatto il tampone ed è tornato a casa in isolamento. La sperimentazione dei voli Covid-free tra Milano e Roma è scattata giovedì 17 settembre. (IL GIORNO)

Venerdì prossimo, 2 ottobre, dall’Aeroporto d’Abruzzo tornerà il volo che collega il capoluogo adriatico con Milano Linate. Dal lunedi al sabato da Pescara alle ore 7 del mattino, con arrivo all’Aeroporto di Milano Linate alle 8.05. (ReteAbruzzo.com)

E' risultato positivo al test rapido un viaggiatore che doveva imbarcarsi sul volo Covid-free di Alitalia delle 10 da Milano Linate a Roma. (La Repubblica)

Lo riferiscono fonti aeroportuali. Il passeggero, che era arrivato per tempo per sottoporsi aled era asintomatico, ha poi fatto iled è tornato a casa in (Leggo.it)

Un passeggero del volo di lunedì mattina alle 10 dall’aeroporto di Milano Linate a Roma è risultato positivo dal test rapido salivare per il Covid-19e non è salito a bordo dell’aereo, tornando a casa per iniziare l’isolamento. (Corriere della Sera)

Da Fiumicino i voli Covid free Roma-Milano: «30 minuti dopo il test l’imbarco». Covid, a Fiumicino da mercoledì tampone prima dell'imbarco su due voli Roma-Milano. Niente viaggio a Roma per l'uomo che questa mattina doveva decollare alle 10 da Milano Linate. (Il Messaggero)