PlayStation 4 hackerata: adesso può eseguire Linux, ei Pokemon

Il gruppo di hacker Fail0verflow ha annunciato di aver violato la sicurezza di PlayStation 4 e mostrato una demo di Linux in funzione sulla console di Sony. Si tratta di un enorme passo in avanti all'interno del processo di esecuzione di software ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

La console nipponica ... Quando Sony lanciò PS4, la definì come un sistema invulnerabile, eppure a distanza di anni così non è stato. (The Magazine Tech)

Pare proprio che il gruppo di hacker noto come Fail0verflow abbia superato le difese di PlayStation 4, aggirandole e caricandoci sopra una versione di Linux – come era possibile fare legalmente per PlayStation 3, prima che Sony rimuovesse questa ... (PlayStation Bit)

Qualche giorno fa, tra un cucchiaio di lenticchie ed un bicchiere di spumante, mi è capitato di leggere una notizia alquanto singolare: un team di hacker, ... (Zazoom Blog)

Dopo mesi di analisi, il collettivo fail0verflow è riuscito a fare breccia nel cuore di PlayStation 4. E ne abbiamo riscontro dal filmato sottostante. (IGN Italia)

E' di qualche ora fa la conferma che, anche via video dimostrativo, Fail0verflow abbia hackerato la console di gioco PlayStation 4, scrivendone una versione personalizzata con Linux per la stessa console Sony. (GEEK IT)

Il gruppo di hacker Fail0verflow è riuscito ad hackerare PlayStation 4, installare Linux sulla console e utilizzando l'OS del pinguino per avviare un gioco dei Pokemon tramite emulatore. (Everyeye.it)