Papa: saluta ex reali del Belgio, Alberto e Paola

Giornale del Popolo ESTERI

Al termine della messa di Pasqua in Piazza San Pietro, papa Francesco ha salutato e stretto calorosamente le mani agli ex reali del Belgio, Alberto II e Paola Ruffo di Calabria, genitori dell'attuale sovrano Filippo. L'incontro col Papa dei due ex ... (Giornale del Popolo)

La notizia riportata su altri media

Gli addetti ... (Rai News)

CdV - E' riuscito ad arrampicarsi su un lampione di piazza San Pietro e lì è rimasto per qualche minuto, proprio mentre Papa Francesco, al termine della Santa Messa di Pasqua, a bordo della vettura scoperta attraversava la piazza per salutare la folla. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di Simone Ricci -. 27 marzo 2016. (Newsgo)

Momenti di tensione oggi a piazza San Pietro durante l'Angelus. Un uomo si è arrampicato per protesta su un lampione al centro della piazza stracolma di fedeli. (Il Messaggero)

Momenti di tensione questa mattina in piazza San Pietro poco prima della Messa di Pasqua presieduta da Papa Francesco. (LaPresse)

Qualche momento di tensione questa mattina in piazza San Pietro durante la Santa Messa di Pasqua celebrata da papa Francesco. (RomaToday)