Gruppo Bracca e Pineta, bonus per i dipendenti al lavoro durante l'emergenza

MyValley.it ECONOMIA

A integrazione del rafforzamento delle procedure di sicurezza e prevenzione il Gruppo ha potenziato anche la disinfezione settimanale con atomizzatore elettrostatico e prodotto a base alcolica.

Lo storico Gruppo Acque Minerali Bracca e Pineta con stabilimenti a Zogno, in valle Brembana e a Clusone, in valle Seriana, dopo aver partecipato alla catena di solidarietà a sostegno dell’ospedale Papa Giovanni XXIII, riconosce un bonus nella busta paga dei dipendenti al lavoro in emergenza Covid -19.

Con le attenzioni che abbiamo messo in atto negli stabilimenti vogliamo contribuire a difendere noi, le nostre famiglie, le nostre valle e non ultimo il nostro lavoro. (MyValley.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il pacchetto comprende anche una indennità da ricovero e un’indennità da convalescenza per Covid 19 oltre a servizi di assistenza post ricovero. Ciò andrà a sommarsi alle diverse diarie garantite dai fondi di assistenza sanitaria o polizze già a sostegno delle famiglie dei dipendenti. (Tiscali.it)

«Con queste iniziative vogliamo testimoniare concretamente la nostra riconoscenza a tutte le persone di Lactalis Italia che, con il loro sforzo quotidiano offrono, attraverso il loro impegno nella nostra azienda, un reale contributo al tessuto economico e sociale del nostro Paese — ha detto da parte sua Jean-Marc Bernier, amministratore delegato di Lactalis Italia —. (Corriere della Sera)