Sciopero dei supermercati: a Vicenza da tutto il Veneto

VicenzaToday ECONOMIA

Presidi unitari verranno organizzati davanti ai principali punti commerciali delle città. Vicenza sarà la città punto di riferimento per le mobilitazioni regionali del Veneto. Redazione 6 novembre 2015. Immagine di archivio ... (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco in quali città il pericolo spesa è più alto. Italia, allarme spesa: il 7 novembre del 2015 è previsto uno sciopero dei supermercati, e il rischio è che ce ne possa essere un altro il 19 dicembre. (ForexInfo.it)

Roma, 6 nov. I lavoratori dei supermercati e delle grandi catene commerciali, incroceranno le braccia per chiedere il rinnovo del contratto, scaduto da quasi due anni. (askanews)

Francesco Folloni 5 novembre 2015 ... Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero unitario Sabato 7 Novembre con i lavoratori della grande distribuzione. (ModenaToday)

Presidio al centro commerciale LatinaFiori. Redazione 6 ... (LatinaToday)

FIRENZE – Per l'intera giornata di domani sabato 7 novembre, sarà più difficile fare la spesa nei supermercati. Scatta infatti lo sciopero nazionale del commercio che coinvolge in primo luogo i dipendenti dei ... (Firenze Post)

06/11/2015 Pressochè unanime l'adesione allo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil Bari, FIsascat Cisl e Uil che questa mattina ha visto i lavoratori della grande distribuzione manifestare dinanzi alla Piramide Commerciale Megamark, che ... (L'altra Molfetta)