Sparatoria Playa del Carmen, il fratello di Daniel Pessina Ovunque sarai porterai gioia

Milano Fanpage ESTERI

Manuel Pessina, fratello di Daniel, rimasto ucciso nella sparatoria a Playa del Carmen in Messico, ha condiviso il suo dolore con amici e conoscenti sulla propria pagina Facebook: "Ti hanno portato via da noi in un modo assurdo ma in uno dei luoghi che ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 16 gennaio 2017 - Fra le cinque vittime della sparatoria a Playa del Carmen c'è anche un italiano. Lo conferma la Farnesina. (Il Giorno)

Cinque morti - fra i quali l'italiano Daniele Pessina - e 15 feriti, uno si trova in condizioni gravi. Ancora incerta la dinamica dell'attacco armato. (Metropolis Web)

AGGIORNAMENTO ore 19:38 – Il ... Alla discoteca Blue Parrot, nella nota località turistica Playa del Carmen, un uomo ha sparato uccidendo 5 persone e ferendone altre 15. (Velvet News Italia)

Cinque persone sono state uccise a Playa del Carmen, in Messico, per una sparatoria in una discoteca. Il club, il Blue Parrot, stava ospitando un evento del festival musicale ... (LaPresse)

Dinanzi alla proclamazione dello "stato d'emergenza" a Cancun, Quintana Roo (Messico), dopo alcuni episodi di violenza, mons. (Radio Vaticana)

Almeno quattro persone sono state uccise durante un assalto, portato avanti da uomini armati che hanno aperto il fuoco in alcuni uffici governativi della città di Cancun, nel sud-est del Messico. (LaPresse)