Crisi Ucraina, qualche progresso nei negoziati

Corriere del Ticino ESTERI

MOSCA - Mosca ha confermato che i ministri degli Esteri di Russia, Ucraina, Germania e Francia hanno fatto "qualche progresso" nei negoziati domenica a Berlino sulla crisi ucraina. Lo riferisce il ministero degli Esteri russo sulla sua pagina Facebook. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Kiev (Ucraina), 18 ago. "Se qualcuno è stato ... (LaPresse)

«Per impedire che la situazione in Ucraina peggiori ulteriormente». Il Cancelliere tedesco si recherà in visita a Kiev il prossimo 23 agosto, vigilia della festa nazionale dell'Ucraina: lo ha reso noto il ministro degli Esteri ucraino, Pavlo Klimkin. (DiariodelWeb.it)

Anche il padrone di casa, Frank Walter Steinmeier, ha parlato di difficili trattative, notando però che il fatto di essersi seduti allo stesso tavolo lascia comunque aperto lo spiraglio per una futura intesa: «Colloqui difficili, ma penso e sperso che su alcuni punti ... (DiariodelWeb.it)

Mosca (Russia), 18 ago. (L'Unità)

Raggiunta intesa di massima che consentira' mettere punto proposte (ASCA) – Mosca, 18 ago 2014 – Intesa di massima o almeno qualche progresso sulla crisi ucraina nell'incontro-fiume a Berlino, durato tutta la notte, tra i ministri degli esteri della ... (Internazionale)

"Lo dico con vero dispiacere, da italiano che non gioca al “tanto peggio, tanto meglio” solo perché in questo momento ci sono altri al governo e in maggioranza. (Prima Pagina News )