Partita iva minimi 2015: primi chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate

aciclico magazine ECONOMIA

Dal 1 gennaio 2015 cambiano le regole per chi apre la partita iva con il regime dei minimi. La Legge di Stabilità su questo punto ha suscitato non poche polemiche ma il dado è tratto ormai e sono già giunti anche i primi chiarimenti in materia da parte dell’Agenzia delle […] The post Partita iva minimi 2015:... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

Non sono in grado di ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 dic - Sul fronte fiscale, ha sottolineato il presidente del Consiglio, "il cambiamento e' evidente. (Borsa Italiana)

L'allargamento del periodo di osservazione per le società in perdita sistemica si applica a partire dal periodo d'imposta 2014. (Italia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 dic - I rimborsi dell'Iva diventano piu' semplici e veloci. (Borsa Italiana)

- "Dal 2015 i contribuenti che intendono avviare una nuova piccola impresa o attivita' professionale potranno accedere subito al nuovo regime dei minimi introdotto dalla Legge di stabilita' 2015 direttamente al momento della richiesta di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da inizio anno i contribuenti che intendono avviare una nuova piccola impresa o attività professionale potranno accedere subito al sistema fiscale dalla Legge di stabilità 2015 direttamente al momento della richiesta di apertura della partita Iva. (DiariodelWeb.it)

Quasi trenta le novità, apportate dal Decreto Semplificazioni, approfondite e chiarite dall'Agenzia delle Entrate nei sei capitoli di cui si compone la Circolare n. All'appello del documento di prassi mancano solo ... (La Stampa)