Ospedali, la protesta non si ferma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trento Today SALUTE

Ieri ad Arco più di 300 persone hanno protestato davanti all'ospedale contro la chiusura notturna dei punti nascita e del pronto soccorso con il trasferimento di parti e codici rossi su Trento e Rovereto. Mercoledì il sindaco Betta incontrerà l ... (Trento Today)

Su altri media

Trento, 27 nov. (askanews)

Oggi il consigliere provinciale e regionale Claudio Cia (Civica Trentina) era presente nel territorio per esprimere la sua contrarietà ai nuovi orari dei punti nascita degli ospedali di Arco, Tione di Trento e Cavalese predisposti dall'Azienda ... (Secolo Trentino)

27 novembre 2015. Ma a Tione sono solo 6 al mese di Andrea Selva. (Trentino)

Claudio Del Fabbro e il resto delle opposizioni consiliari hanno deciso di iniziare lo sciopero della ... ARCO. (Trentino)

In Trentino negli ultimi anni non si era mai registrata una giornata ad alta tesione come quella di ieri. Sono scesi in ... (la VOCE del TRENTINO)

Amianto: i siti censiti in provincia di Trento nel 2014 sono stati 1426, oggi di questi 201 sono già stati bonificati, 592 sono invece gli immobili da sottoporre a bonifica entro un anno, 146 quelli per i quali è già stata presentata dichiarazione di ... (ladigetto.it)