Voli, disagi, ritardi e cancellazione in tutto il Nord-Ovest

La Prima Pagina INTERNO

E’ stato l’effetto del blocco temporaneo al sistema di gestione del traffico aereo del centro di controllo di Milano Linate. Notevoli i problemi per i passeggeri per i voli tra Torino, Milano, Venezia e Bergamo. Il guasto ha riguardato i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 voto. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

È una giornata difficile, lunedì 8 dicembre, per chi viaggia in aereo. (L'Eco di Bergamo)

Secondo il sindacato dei trasporti, gli incidenti dimostrano che la compagnia è sotto enorme pressione.. (La Repubblica)

L'ex primo ministro australiano ha definito "oltraggioso" l'intervento della Blanchett al funerale del leader laburista Gough Whitlam (Play4movie)

Può un guasto al radar dell'aeroporto di Linate mandare in tilt anche il traffico aereo di altri scali? Sembra proprio di sì. E' quello che è successo lunedì 8 dicembre al Caravaggio di Orio al Serio. (Bergamonews)

Il sistema di gestione del traffico di Linate è andato in tilt per circa un'ora alle 14 di lunedì: sicurezza e gestione del traffico sono stati assicurati dai sistemi di back up, ma ci sono stati ritardi nei decolli e negli atterraggi in tutti gli aeroporti del Nord-ovest. (Milano Fanpage)