Inter, blitz in Spagna alla ricerca del bomber

Tuttosport SPORT

MILANO - Blitz dell'Inter in Spagna per cercare un bomber. Ieri il direttore tecnico Piero Ausilio era a Madrid, e ha assistito in tribuna al Vicente Calderon alla sfida tra Atletico e Milan. Stasera sarà al Camp Nou per Barcellona-Manchester City. Tanti osservati ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

nerazzurro avrebbe ... Nella giornata di ieri Piero Ausilio è volato in Spagna; il soggiorno in terra iberica non è finalizzato solamente al capitolo acquisti (vedi Morata), ma anche ad eventuali cessioni. (passioneinter.com)

E’ il dubbio di molti canettieri quando, giovani e ancora inesperti si trovano a dover creare la prima vera muta, team di caccia a tutti gli effetti. Cani da caccia: Se ne discute da tempo, ma una regola ferrea non esiste: tutto dipende dal carattere della muta e dai soggetti che ne fanno parte. (Caccia Passione)

Oggetti del viaggio l'eventuale cessione di Samir Handanovic ai Colchoneros e l'acquisto di Morata dalle Merengues. Posted on 12 marzo 2014 by Matteo Munno. (Stop and Goal)

Orecchie dritte in casa Juve dopo le dichiarazioni rilasciate da Jeremy Menez all’emittente radiofonica France Bleu: “Qui è finita, non abbiamo raggiunto l’accordo per rinnovare e nei prossimi tre mesi penserò a cosa fare“. (JuveNews24)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, chiude all'ipotesi Iturbe: "Credo che le cifre richieste non siano alla nostra portata, preferisco non illudere nessuno". (GOAL )

La Gazzetta dello Sport ha raccolto sue dichiarazioni riguardanti Choupo-Moting, attaccante 24enne del ... (Canale Inter)