Avvio positivo per Piazza Affari, Ftse Mib in area 22.400 punti

Finanzaonline.com ECONOMIA

Partenza in moderato rialzo per Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che guadagna lo 0,30% in area 22.400 punti. Venerdì lo spread Btp-Bund è sceso sotto la soglia dei 100 punti per la prima volta dal 2010, ovvero da quando la crisi del debito aveva ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

E’ in corso il ritiro dagli scaffali dei supermercati del TONNO INSUPERABILE IN SCATOLA ALL’OLIO GIRASOLE, venduto dalla società De Langlade & Grancelli S.p.a.   Il motivo del ritiro è dovuto alla presenza eccessiva di Cromo rilevato dalle Asl durante un controllo di routine 0,22 mg/kg. (Il Fatto Alimentare)

Il listino italiano cede lo 0,18%. L'indice paneuropeo Euro Stoxx guadagna lo 0,05%. (Brescia Oggi)

Mps rientra negli scambi dopo lo stop e mostra un tonfo di circa 8,5 punti percentuali a 0,56 euro alla vigilia del Consiglio di amministrazione. (Finanzaonline.com)

Stesso andamento al ribasso anche per le principali Borse europee, nel giorno in cui i prezzi alla produzione in Eurozona, hanno confermato l'allarme deflazione nel Vecchio Continente. (Il Messaggero)

Piazza Affari in rialzo nelle prime battute, in linea con gli altri mercati europei. Volatilità per il titolo Montepaschi. (businesspeople.it)

CAR. Commenta. (Brescia Oggi)