LA NSA pianificava di inserire spyware nelle app del Play Store

Un nuovo documento trapelato grazie a Edward Snowden e pubblicato da The Intercept mostra i piani della NSA (e di Canada, UK, Australia e Nuova Zelanda) per monitorare gli utenti in occasione della primavera araba nel 2010. Perché ne parliamo qui? (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altri media

La National Security Agency le aveva pensate proprio tutte. (Panorama)

L'NSA (National Security Agency) è un'organismo governativo degli Stati Uniti con il compito di garantire la sicurezza nazionale; già al centro di diversi scandali negli ultimi tempi, emergono nuove informazioni sulle attività più o meno lecite messe in atto ... (Tutto Android)

Non mi sorprende. E' da un po' che l'Europa non conta più un tubo. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Per gli appassionati del cinema e non solo, è stata creata una nuova applicazione, la “NapoliMovieTour”, che consente di visitare i luoghi partenopei che hanno ispirato i registi più amati dal pubblico. (Vesuviolive.it)

Fanno, però, notizia, le nuove rivelazioni trapelate da Edward Snowden, pubblicate ... (Software Zone Italia)

Come sappiamo gli enti governativi, per garantire la nostra sicurezza (si spera) intendono fare di tutto per rintracciare in tempo reale qualsivoglia tentativo atto a ledere l'incolumità dei cittadini, probabilmente è per questo che la NSA vorrebbe infrangere la ... (TecnoAndroid)