Maradona: 'Dopo 30 anni chiedo scusa a mio figlio'

TUTTO mercato WEB SPORT

(ANSA) - NAPOLI 16 GENNAIO - 'Chiedo scusa dopo 30 anni a mio figlio Diego. Non ti lascerò mai più''. Così Diego Maradona ha concluso a sorpresa lo spettacolo 'Tre volte dieci', rivolgendosi al figlio avuto dalla napoletana Cristiana Sinagra che sedeva ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'incontro, al di là delle opinioni, è di quelli memorabili: un monumento in carne ed ossa dentro un monumento fatto di marmi, stucchi e velluti. L'attesa per le prove dello spettacolo che stasera porterà in scena ... (Il Mattino)

Con Maradona più vicino il terzo scudetto (La Repubblica)

Ma... Ci insegnano a dire Scusa, in maniera sentita e partecipata, non tanto per dire, promettendo anche di non farlo più (che con i bambini è una promessa che dura davvero poco… e anche con certi adulti). (Bigodino.it)

Napoli, Maradona abbraccia Sarri, emozioni azzurre a Castel Volturno

Napoli, Maradona abbraccia Sarri, emozioni azzurre a Castel Volturno (La Repubblica)

No, mi dà gioia vedere la gente così entusiasta che pensa che si può credere in un altro scudetto. Ma è questo l'unico ... (ReggioNotizie)

Diego Armando Maradona non le manda a dire: elogia Maurizio Sarri e il Napoli e lancia una stoccata a Gonzalo Higuain della Juventus (anche se Paulo Dybala...) Diego Armando Maradona è stato premiato a Firenze a Palazzo Vecchio. (Calcio News 24)