Mafia, usura e politica, 16 arresti della Dia a Mesagne

Puglia In INTERNO

Prestiti per provare a conservare il posto nel Consiglio Regionale. Senza riuscirci. Dal 2005 inizia l'odissea di un professionista di Mesagne caduto nel giro di strozzini con tassi di interesse usurari dal 600% al 1000% su base annua. Scritto da: Redazione ... (Puglia In)

Su altri media

Negli ultimi giorni numerosi interventi dei carabinieri per furti ai danni dello stesso supermercato nel centro di Aosta (Aosta Oggi)

L'uomo è stato anche trovato in possesso di un gommone rubato e di vari attrezzi che secondo i militari sono anch'essi di provenienza furtiva (Umbria24)

Quando morì, per oltre dieci anni lo diffamarono, anche molti suoi colleghi: “Ma chi Siani? Fu ucciso perché frequentava una casa chiusa di Torre” Morto per aver fatto bene il suo lavoro. (Prima Pagina News )

Un 43enne messinese è stato arrestato, il complice è riuscito a fuggire, sfruttando l''oscurità dei luoghi, ed è attualmente ricercato. (Infomessina)

Una convenzione tra la Sezione Aias di Barcellona Pozzo di Gotto e l'Università degli Studi di Messina, che suggella il rapporto di collaborazione tra il Centro di... Prevede attività di consulenza, formazione e ricerca per la formazione di figure professionali specifiche. (Infomessina)

PESCARA – Fermato dai Carabinieri, ha prima minacciato i militari e i passanti, tra cui una donna con il figlio di pochi … (Pescara Oggi)