Tenta di stuprare una ragazza incinta a Santa Maria Goretti

Latina24ore.it INTERNO

Tenta di violentare una ragazza di appena 16 anni, incinta, davanti alla chiesa di Santa Maria Goretti. Le grida della giovane però hanno messo in fuga l’aggressore che è stato arrestato poco dopo dalla polizia. Il gravissimo episodio è avvenuto oggi intorno alle 18,30. Secondo la ricostruzione della polizia... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Altri articoli. Roma: una ragazzina è stata ricoverata in ospedale dopo che un uomo, conosciuto online, ha ripetutamente abusato di lei. (generazioneweb)

Roma, 22 novembre 2014 - Una ragazza minorenne è stata violentata da un uomo di 44 anni conosciuto in chat. L'uomo, un romano, è stato arrestato per violenza sesuale aggravata. (Quotidiano.net)

Gli arresti giungono ad Madrid, 24 nov. (Expoitalyonline)

Spacciandosi per una ragazza di 18 anni, ha conosciuto una persona in chat con la quale, dopo un certo periodo di tempo, si era scambiata anche il numero di cellulare. (Adnkronos)

CRONACA DI ROMA – Spacciandosi per una ragazza di 18 anni, ha conosciuto una persona in chat con la quale, dopo un certo periodo di tempo, si era scambiata anche (Roma Daily News)

E inizia l'incubo. Mossa dalla curiosità la ragazzina accetta. (Roma Fanpage)