Meningite, muore a 36 anni a Cardarelli di Napoli. De Luca: "No psicosi"

Intelligonews SALUTE

La meningite uccide ancora, stavolta al Cardarelli di Napoli. E' successo la scorsa notte a un uomo di 36 anni. Ed è scattata subito la profilassi come annunciato dal direttore generale Ciro Verdoliva, che ha dato il via al protocollo così: “Ogni ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Un'altra morte per meningite, questa volta all'ospedale Cardarelli di Napoli dove un uomo di 36 anni è arrivato al pronto soccorso in stato di coma e in imminente pericolo di vita. (il Giornale)

E' psicosi meningite a Napoli. Il direttore generale ha comunicato ... (Tele Club Italia)

Naturalmente è stata avviata la profilassi del caso per scongiurare una ... Il 36enne è arrivato nel nosocomio napoletano in coma e non ce l'ha fatta. (ItaliaPost.it)

Il direttore generale del nosocomio, Ciro Verdoliva, ha fatto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia, ovviamente, ha aumentato l’allarme che già da un po’ di tempo sta scuotendo la Campania per i molti casi più o meno confermati. Stamattina, al Cardarelli, si è registrato il primo decesso per meningite. (Vesuviolive.it)

"Ogni operatore sanitario o ... E' arrivato al pronto Soccorso del Cardarelli con febbre altissima e tutti i sintomi della meningite. (Molisedoc.com)