VIDEO Coop: in vendita astici ancora vivi rinchiusi nel cellophane

Sesto Fiorentino – Non si può dire che in una Coop toscana si vendano dei crostacei avariati: sono freschissimi, anzi, sono così freschi da essere ancora vivi. Da poco tempo sta girando sul web il video di denuncia girato alla Coop di Sesto Fiorentino che ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri giornali

astici -Redazione- Sono vivi, ma confezionati. Chiusi all'interno di vaschette di polistirolo, coperti con cellophane, tenuti fuori dall'acqua e con le chele legate. (Articolotre)

La videocamera di un cliente della catena di supermercati Coop a Firenze ha realizzato un video-denuncia per segnalare la presenza di astici vivi nelle confezioni in cellophane esposte nei banchi frigo del supermercato. (Impronta Unika)

Si è consumata questo pomeriggio una rapina ai danni del Supermercato Conad di via Tuscolana 881 al quartiere Don Bosco. (Roma Daily News)

Li ha notati un cliente della Coop di Sesto Fiorentino, che ha girato un ... (La Nazione)

La video-denuncia è visibile al seguente link: http://www.youreporter.it/video_astici_vivi Animali vivi trattati come oggetti. Siamo alle solite.... Tempo di feste, spese e abbuffate. (Econote.it)