Papà rapisce il figlio: la madre lo ritrova dopo 15 anni su Facebook

Hope lo ha riconosciuto grazie ad alcune foto pubblicate sul social network. Ora i due si sono finalmente riabbracciati e presto potranno tornare a vivere insieme. Redazione 5 luglio 2015. Sedici anni. Tanto ci è voluto perchè Hope Holland ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Un modo per guardare l'altro da una prospettiva diversa, per riuscire finalmete a vederlo: questa è la missione del documentario, strumento d'espressione al [...] (Balarm.it)

Fiorello show: padre apprensivo con la figlia sul palco (La Repubblica)

Grazie a Facebook, una mamma statunitense è riuscita a riconoscere e riabbracciare il proprio figlio, 16 anni dopo il rapimento da parte dell'ex-marito. (KeyforWeb)

Sono queste, in sintesi, le prime parole di Jonathan un ragazzo che ha potuto riabbracciare la madre dopo che, a ... (Baritalia News)

Facebook, il noto social network utilizzato da tantissimi utenti di tutto il mondo davvero in certi casi può rivelarsi utile e sopratutto importante.Stiamo per raccontarvi una storia che ha davvero dell'incredibile e che ha come protagonisti una mamma ... (News Italiane)

Hope Holland aveva visto suo figlio per l'ultima volta nel 1999 quando il piccolo, oggi 18enne, aveva soltanto 3 anni. (Delitti.net)