Alex: “Saranno Juve e Roma a giocarsi lo scudetto. Le parole di Totti? Ne ha tutto il diritto…”

JuveNews24 SPORT

Il neo-acquisto della retroguardia milanista, Alex, ha parlato a Tuttosport del suo impatto con il calcio italiano. Riportiamo quanto affermato dal brasiliano in merito al match tra Juve e Roma, e le conseguenti parole di Totti: ”L’ho vista poco, ma ha confermato che Juventus e Roma sono le due squadre più... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

«Siamo ancora tra i candidati allo scudetto, ma non dobbiamo far scappare via troppo lontano Juventus e Roma». (La Citta di Salerno)

"La nostra stagione finora non è sta perfetta, è vero. 14:17 Il capitano del Napoli, Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni di Topmercato.com a termine della gara Bielorussia-Slovacchia. (Corriere della Sera)

La Spagna ha prontamente riscattato il recente ko con la Slovacchia. I campioni d'Europa hanno conquistato i tre punti vincendo in Lussemburgo per 4-0 (in rete anche Diego Costa). (RSI.ch Informazione)

Per Marek Hamisk, nonostante Juventus e Roma viaggino a ritmi incontenibili, non è ancora il momento di darsi per vinti. (Sportal)

Vittoria in Europa League con il Napoli, successo contro la Spagna nelle qualificazioni di Euro 2016 e trionfo con doppietta contro la Bielorussia. E questa carica lo slovacco la ... (Quotidiano.net)

Se la Roma avesse pareggiato a Torino avrebbe fatto il pieno di morale. Così Roberto Mancini, ex tecnico di Inter e Galatasaray, ha parlato a La Stampa della corsa Scudetto: “La Juventus rimane la squadra da battere. (JuveNews24)