Emergenza rifiuti M5s e le trattative con il re della monnezza Cerroni. Pd all'attacco

È polemica sull'accordo tra Ama e la Colari di Manlio Cerroni, il "re della monnezza" proprietario della discarica di Malagrotta. Nel mirino dell'opposizione un incontro "segreto" che si sarebbe tenuto tra Stefano Vignaroli, Paola Muraro (ancora senza ... (Roma Fanpage)

Su altre testate

Dalle strade di Roma stracolme di spazzatura agli scranni del Parlamento, il passo è breve. (Leggo.it)

Vediamo cosa è successo ... Il PD all'attacco del MoVimento 5 Stelle per gli accordi con AMA e Cerroni per smaltire duecento tonnellate di rifiuti a Malagrotta. (next)

Lui: "Nessun patto segreto". La notizia di un incontro tra Vignaroli, il Colari e l'assessore Muraro (quando ancora non era stata nominata) per la gestione di 200 tonnellate di rifiuti ha scatenato le polemiche. (RomaToday)

L'accordo con il Piemonte riguarda il conferimento di 20 mila tonnellate di rifiuti e questa mole di rifiuti non c'è al momento. "Trasportare i rifiuti in Piemonte? E' una soluzione che potrebbe essere utilizzata in futuro. (Nuovo Sud)

I 5 Stelle avrebbero stretto un patto segreto con Ama e Colari, il consorzio di Manlio Cerroni che ha trattato 200 tonnellate al giorno per ripulire i cumuli di rifiuti rimasti per settimane sulle strade della Capitale. (ilgiornaleditalia)

"Oggi un articolo del quotidiano Repubblica ci racconta di una riunione clandestina organizzata dall'onorevole 5 Stelle Stefano Vignaroli, vice presidente della Commissione bicamerale sui rifiuti, in cui viene sottoscritto un patto con un emissario di ... (Mainfatti.it)