A2A: si dimettono i due direttori generali Ravanelli e Rossetti (RCO)

Borsa Italiana ECONOMIA

Per il primo manager accordo sulla base di 18 mensilita' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 lug - Si dimettono i due direttori generali di A2A, Renato Ravanelli e Paolo Rossetti. Il cda della multiutility, riunitosi oggi - riferisce un comunicato - ha proseguito ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ritorno del consiglio unico negli ... (Qui Brescia)

Con Ravanelli è stata concordata una risoluzione consensuale del rapporto di lavoro a fare data dal 31 agosto 2014, sulla base di 18 mensilità, nonché l'immediata rinuncia alle procure, alla carica nelle partecipate e alla carica di direttore generale - Quanto ... (FIRSTonline)

Ravanelli e Rossetti lasciano A2a. (il Giornale)

Il Cda ha varato una "semplificazione della struttura organizzativa in coerenza con il nuovo modello di governance" uscita dall'assemblea dello scorso giugno e incentrata sulle figure dell'amministratore ... (Valtellina News)

Il Consiglio di Amministrazione di A2A S.p.A. (La Stampa)

L'uscita dei due manager è frutto di una profonda riorganizzazione dell'utility lombarda, a seguito della decisione dei soci di abbandonare il sistema di governance duale che era stato introdotto ... (Milano Finanza)