Gestione dei rifiuti, nell’area metropolitana di Pechino le tecnologie del sistema integrato fiorentino

La Prima Pagina ECONOMIA

Dalla Cina a Firenze per studiare il sistema integrato di gestione dei rifiuti e trasferirlo nell’area metropolitana di Pechino. È stato firmato a Palazzo Vecchio, alla presenza del sindaco Dario Nardella, l’accordo di cooperazione tra Quadrifoglio e la società Beijing JunZhengtai. “Sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Il ministro delle Finanze, Michel Sapin, «rifiuta l'austerità» e, per «rimettere il Paese sulla strada giusta», non tenterà di spingere il deficit sotto il 3% del pil prima del 2017, guarda caso anno di rinnovo per ... (La Stampa)

Ennesima denuncia del Consigliere comunale Libero Gioveni, in merito ad una situazione di estremo degrado a Messina. Le tombe sono avvolte da erbacce e rovi, camminamenti privi di opere cementizie, rifiuti ed oggetti abbandonati ovunque. (Infomessina)

Non lo dice il governo italiano, lo dice quello francese, dimostrando che esiste un’Europa che sa guardare agli interessi delle sue imprese e... (Vicenzareport)

Il governo tedesco della cancelliera Angela Merkel intenderebbe inviare truppe da combattimento a protezione degli inviati dell’Osce nell’est dell’Ucraina, per assicurare il mantenimento della tregua tra i militari di Kiev e le milizie filorusse. (La Stampa)

No all'austerità, viene prima la crescita. Una dopo l'altra, Italia e Francia sfidano Bruxelles alla ricerca di margini di manovra per sostenere la propria economia nonostante la recessione che continua. (Adnkronos)

Per una volta almeno Italia e Francia sono alleati sul serio. (Il quotidiano Italiano)