Abodi: “Caso Plusvalenze? Ecco cosa sta aspettando il governo”

Calcio In Pillole ECONOMIA

Caso Plusvalenze, le parole del Ministro Abodi. “Come Governo, dobbiamo comprendere bene il fenomeno, quindi è necessario aspettare le motivazioni della sentenza e le ulteriori mosse della Procura.

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è tornato a parlare del Caso Plusvalenze esponendo la posizione del governo.

Stiamo facendo le opportune riflessioni tecniche per capire fino a dove possiamo arrivare per migliorare il sistema. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché, lo ha anticipato il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti nel corso dell’evento Telefisco, non è pensabile proseguire con questo tipo di incentivo oltre il 31 marzo, quando arriverà a scadenza. (DDay.it)

Il Ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti ha aperto lo spiraglio per un intervento del governo in tema plusvalenze. L'unico possibile campo di intervento del Governo sarebbe relativo alla modifica dell’articolo 86 del Tuir (Testo Unico delle Imposte sui Redditi) e del valore ai fini fiscali delle transazioni, secondo La Gazzetta dello Sport. (Tutto Juve)

In sostanza, abbassare o cancellare la quantità di calore fuoriesce dall’interno verso l’esterno, andando ad ottimizzare l’ingresso della luce. Anzitutto, gli infissi in PVC ad elevata efficienza termini aiutano nel concreto a realizzazione case dalla maggior sostenibilità. (InformazioneOggi.it)

Il viceministro dell’Economia Leo lavora sulla riforma del fisco. (Corriere della Sera)

La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport: "Il governo prepara un intervento sulle plusvalenze. È il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti ad annunciarlo: "Si dà per scontato che ci sia stato un ricorso sistematico a plusvalenze fittizie e stiamo riflettendo, bisogna vedere se la normativa fiscale fotografa in modo coerente e corretto questo fenomeno. (CalcioNapoli1926.it)

Il governo prepara un intervento sulle plusvalenze. È il ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti ad annunciarlo: «Si dà per scontato che ci sia stato un ricorso sistematico a plusvalenze fittizie e stiamo riflettendo, bisogna vedere se la normativa fiscale fotografa in modo coerente e corretto questo fenomeno. (Fiorentina.it)