Nielsen fotografa il rapporto delle generazioni con lo smartphone

Il 43% degli italiani usa lo smartphone a tavola, ma a violare le regole dell'etichetta non sono i giovani, bensì gli utenti più maturi. Lo rivela un report targato Nielsen, che fotografa l'utilizzo dello smartphone in famiglia. Pubblicità. Nielsen ... (ITespresso.it)

Su altri giornali

L'Italia è tra i Paesi europei con la percentuale più alta (57%) di persone che dichiarano di non utilizzare la tecnologia durante i pasti, mentre francesi, olandesi e belgi sono quelli meno propensi a rinunciarvi (lo fanno solo il 20%, 27% e 30 ... (Corriere della Sera)

L’uomo è stato ferito in un agguato. Poco prima di mezzanotte l’imprenditore si stava ritirando con il figlio in auto dopo aver lasciato il ristorante annesso allo stabilimento. (La Prima Pagina)

In Italia la percentuale si assesta sul 57%, dunque più della metà degli italiani intervistati conferma di mettere da parte il proprio smartphone o comunque in generale la tecnologia, durante l'orario dei pasti, niente connessione o occhi puntati su ... (Rosa Rossa)

L'indagine Nielsen su un campione di 30.000 persone in 60 Paesi, evidenzia che l'Italia si pone tra quelli con percentuale più alta (57%) che affermano di non utilizzare il proprio smartphone durante i pasti. (Stadio24.com)

Con uno schermo curvo da 5 pollici ad alta definizione e... (Elettroradio Informazione)

Una situazione che, con gli anni e l’evoluzione tecnologica, non fa che peggiorare: basta considerare quante... (Vesuviolive.it)