Caso Stamina, otto nuovi avvisi di garanzia

Romagna Noi SALUTE

Venti indagati dalla procura di Torino. Il Garante per la privacy ha chiesto la rimozione di un video su un presunto miglioramento di una bimba. Caso Stamina, otto nuovi avvisi di garanzia. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. (Romagna Noi)

La notizia riportata su altre testate

- - .." (La Repubblica)

(Teleborsa) - Crescono a venti gli indagati nella vicenda giudiziaria del Metodo Stamina di Davide Vannoni, portata avanti dalla Procura di Torino nei confronti del fondatore e di altri esponenti di Stamina Foundation. (Teleborsa)

Orientarsi tra le diverse metodiche rappresenta infatti il primo passo per discernere in una realtà sempre più complessa e multiforme. Nel primo di una serie di articoli dedicati alla regolazione delle nascite (o, meglio, della fertilità) viene delineato brevemente il “panorama” attuale dei vari metodi. (La Perfetta Letizia)

Sono 20 gli indagati nell'inchiesta sul metodo Stamina con l'accusa di aver creato le condizioni perchè il metodo senza la necessaria sperimentazione venisse adottato nelle strutture sanitarie pubbliche e che venisse somministrata la cura ai pazienti. (Centro Meteo Italiano)

Liste d'attesa troppo lunghe, e i ben noti problemi legali che lo vedono coinvolto. (Bsnews.it)

“In dirittura d'arrivo” le indagini riguardo alla Stamina Foundation, e per il presidente Davide Vannoni compare anche un'accusa di violazione della legge sulla privacy. (Italia24ore)