Perché no/ Fare un figlio non può diventare un dovere civico

Il Messaggero SALUTE

Chi guarda con spirito libero il Fertility day promosso dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin è attratto dal problema che può riguardare un settore notevole dei cittadini italiani d'ambo i sessi. Ma al tempo stessa resta perplesso per il modo in ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

No comment dal Pd cittadino, che incassa il forfait dopo le polemiche sulla campagna di comunicazione del ministero della Salute.. (La Repubblica)

La data scelta per promuovere il giorno della fertilità è il 22 settembre prossimo e lo scopo dell'evento è quello di "richiamare l'attenzione di tutta l'opinione pubblica ... (Il Friuli)

La campagna di comunicazione del Fertility Day lanciata dal Ministero della Salute non è un errore ma una scelta. (Wired.it)

Il prossimo 22 settembre il Ministero della Salute, guidato da Beatrice Lorenzin, ha organizzato il Fertility Day 2016, un’iniziativa che sta creando non poche polemiche in Italia. (Corretta Informazione)

Fertility Day, tra polemiche e sfottò: quanto è costata la campagna pubblicitaria del Ministero della Salute? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Ecco perché avere almeno un Ministro della Salute con uno straccio di laurea in medicina aiuterebbe ad evitare queste brutte figure… pardon, ecco perché avere almeno un ministro della Salute con uno straccio di laurea aiuterebbe ad evitare queste brutte figure. (Rosebud Giornalismo online)