Morto il fotoreporter italiano in Ucraina

L'Arena ESTERI

ROMA. È morto in Ucraina il fotografo italiano Andy Rocchelli: lo conferma la Farnesina. «La Farnesina è stata informata dalle autorità ucraine dell'uccisione del giornalista italiano Andrea Rocchelli che si trovava nell'area di Slaviansk», rende noto il ... (L'Arena)

Su altri media

La vittima si chiama Andy Rocchelli. Una tragedia: è ormai certa la morte del fotografo italiano colpito sabato a Sloviansk, in Ucraina, la città roccaforte dei filorussi circondata dalle forze armate di Kiev su una linea del fronte a Sud della città. (LiberoQuotidiano.it)

E' durato poche ore il giallo sulla morte del fotoreporter italiano Andy Rocchelli (clicca qui per leggere i dettagli). (Leonardo.it)

Pubblicato. Ma conteggiarle correttamente non è affatto facile. (Wired.it)

E' morto in Ucraina il fotografo italiano Andy Rocchelli: lo ha confermato la Farnesina, informata dalle autorità ucraine dell'uccisione del reporter italiano che si trovava nell'area di Sloviansk. (LaPresse)

Sono almeno «100 i morti» nella battaglia di ieri a Donetsk: lo annunciano i responsabili dell'autoproclamata Repubblica popolare (Dnr). «Non riusciamo ancora a recuperare ... (Il Gazzettino)

09:36 (ANSA) - DONETSK - "I loro corpi sono stati dilaniati dai colpi di mortaio": lo afferma l'autista che accompagnava Andrea Rocchelli e Andrey Mironov, uccisi sabato scorso a Sloviansk, intervistato da Russia Today. (Corriere della Sera)