Ryanair: la GdF acquisisce i contratti della compagnia con Aeroporti di Puglia

PuntoTV INTERNO

La Procura di Bari ha inviato i militari della Guardia di Finanza ad acquisire i contratti tra Ryanair e Aeroporti di Puglia. Nel mirino del pm Luciana Silvestris, che ha aperto un fascicolo, ci sarebbe l'assegnazione di fondi europei e regionali in ... (PuntoTV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola, sarebbe indagato per truffa e falso nell'inchiesta della magistratura barese sul contratto di marketing da 30 milioni di euro, sottoscritto nel 2009 con la società concessionaria ... (PuntoTV)

Se ci sono state delle irregolarità, sarebbero poca cosa di fronte ai risultati ottenuti. 'Lo scalo barese costa di più perché offre di più'. (PuntoTV)

La GdF, intanto, ha acquisito ... (BariToday)

Una gestione che finora è sembrata rivolta più a favorire determinati interessi locali che a promuovere una reale e ... (Giornale di Puglia)

BARI, 8 OTT – I dati sull'incremento del traffico passeggeri e del turismo in Puglia "dicono che la politica che è stata fatta da Aeroporti di Puglia su Ryanair è stata fondamentale". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI - L'ipotesi (tutta da verificare) è che l'assegnazione prima dei fondi europei per il turismo e poi di quelli del bilancio autonomo della Regione sia avvenuta in violazione di normative nazionali e comunitarie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)