Operaio uccide la compagna lanciandola dalle scale

La Stampa INTERNO

A poche ore dalla celebrazione per la festa della donna l'ennesimo caso di femminicidio nel Lazio. Un operaio edile di Veroli al culmine di un litigio ha lanciato dalle scale la convivente uccidendola. Il fatto è accaduto la notte scorsa nella zona periferica ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Era stato gia' condannato in primo grado a quattro anni di carcere Sebastiano Fedele, il manovale di 44 anni che ieri ha ucciso la moglie Silvana Spaziani, dopo averla dapprima picchiata con una sbarra di ferro e poi lanciata dalle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La morte di Silvana Spaziani, 46enne di Veroli, ... (Il Gazzettino)

Vincenzo Carrino è caduto nella rete degli agenti del commissariato di Frattamaggiore, diretto dal…Leggi Tutto → L’uomo di 37 anni è stato colto sul fatto. (La Prima Pagina)

Roma, 7 marzo 2014 - Ha ucciso la moglie, di 46 anni, in seguito ad una lite facendola cadere per le scale della loro abitazione. (Quotidiano.net)

Frosinone, muore cadendo dalle scale: arrestato marito Sembrava un incidente, ma si tratta con ogni probabilità dell'ennesimo caso di femminicidio. (The Blazoned Press)

VASTO – Non corrisponde al vero quanto denunciato dal figlio di una donna trasportata al … (Vasto 24)