Zona euro: la ripresa è moderata e disomogenea (Bce)

SoldiOnline.it ECONOMIA

bce_11 Secondo la Bce la zona euro è caratterizzata da una ripresa che rimane "moderata e disomogenea". Lo scrive l'istituto guidato da Mario Draghi nel suo consueto bollettino mensile relativo ad agosto. Per la Bce la domanda interna dovrebbe essere ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

10:47 MILANO (MF-DJ)--L'inflazione armonizzata nell'area euro per il 2014 e' prevista a +0,7%. E' quanto emerge dal bollettino mensile della Bce. (Corriere della Sera)

A inciampare sono tre 'big' Germania, Francia e Italia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 ago - Un anno dopo l'uscita dalla recessione, l'Eurozona si e' fermata di nuovo: Eurostat ha annunciato nel secondo trimestre di quest'anno una crescita zero su base ... (Borsa Italiana)

E’ questo, in sintesi, l’invito del presidente della Bce, Mario Draghi, parlando della situazione dell’Italia. “Riforme strutturali e immediata riduzione della tassazione. (Bologna 2000)

FRANCOFORTE - I dati disponibili della Bce, che risalgono al 6 agosto, indicano "il protrarsi di una ripresa moderata e disomogenea" dell'Eurozona. (TicinOnline.ch)

Dalla Banca centrale europea il bollettino mensile è nel complesso negativo per l'Italia. (Italia 24 News)

Per l'Italia possibile risparmio di 5 miliardi. Un "grande patto" allo studio tra la.... (La Repubblica)