Campo Dall'Orto: «L'Italia è un faro per la musica colta»

L'Italia "è un faro in tutto il mondo rispetto alla musica colta". A dirlo il direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto, al Teatro alla Scala di Milano. Il manager dell'emittenza pubblica ha parlato a margine dei lavori di "Melò", iniziativa ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos) - "Fare sistema è fondamentale in tutte le aree, fino a che le sfide rimanevano nazionali eventuali temi di mancato coordinamento (mi riferisco a Rai Ragazzi) non erano dirimenti, ma quando ci si affaccia al mondo ... (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - "Difficile cambiare questa Rai? Io credo che il rinnovamento lo stiamo facendo tutti i giorni". Milano, 13 giu. (Metro)

  Ogni viaggio ha un sottofondo musicale e alcuni viaggi possono essere fatti proprio seguendo la musica: in Italia è possibile muoversi per lo stivale toccando numerose tappe “musicali”. Se quindi siete amanti della musica e cercate un tour originale, eccovi 10 destinazioni in Italia a suon di musica. (Bigodino.it)

Intervenendo alla trasmissione di Gianni Minoli, Mix24 in onda su Radio24, il Ministro ha osservato: “E' fondamentale che la Rai torni ad essere il grande motore culturale del Paese, ma deve fare un piano editoriale e un piano industriale molto ... (Key4biz)

Nella Rai del dg Campo Dall'Orto, Paese delle meraviglie nell'accezione crozziana, è accaduto anche questo: che un direttore ancora in carica e ben saldo sulla sua poltrona per meriti acquisiti sul campo, si sia ricandidato ad occupare il suo stesso ruolo. (Marida Caterini)

Milano, 13 mag. (AdnKronos) - "Con Rai è un giubileo di quarant'anni di collaborazione. (Sardegna Oggi)