Recuperato il cadavere di uno scialpinista travolto da una valanga sul Piz Boè

La Prima Pagina INTERNO

Un suo compagno è rimasto ferito ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bolzano. Altri due scialpinisti sono riusciti a schivare la valanga. L’intervento dell’elisoccorso Aiut Alpin Dolomites è stato difficile a causa del forte vento che soffia in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due sono riusciti a evitarla, ma due sono stati travolti. Di questi ultimi, uno è riuscito a cavarsela, ma l'altro è rimasto ... (ladigetto.it)

BOLZANO, 11 GENNAIO 2015 - Uno scialpinista è rimasto vittima di una valanga avvenuta domenica pomeriggio sul versante altoatesino del Piz Boè, in Val Badia. (InfoOggi)

BELLUNO - Sul Piz Boé, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, una valanga ha travolto un gruppo di scialpinisti. (Corriere Adriatico)

A causa del ... 15:11 (ANSA) - BOLZANO - Sul Piz Boè, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, sono in corso ricerche dopo una valanga. (Corriere della Sera)

Si teme che uno scialpinista possa essere stato travolto da una slavina. BOLZANO, 11 GEN - Sul Piz Boè, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, sono in corso ricerche dopo una valanga. (Brescia Oggi)

Altri due scialpinisti sono riusciti a ... Un suo compagno è stato invece recuperato vivo e trasportato in elicottero all'ospedale di Bolzano. (Il Giornale di Vicenza)