Scontro tra auto, tragedia sfiorata in centro

Scontro tra auto, tragedia sfiorata in centro

Tragedia sfiorata in pieno centro nel pomeriggio di oggi. Due auto si sono scontrate violentemente tra via di Palma e via Regina Elena. Il bilancio è di 4 persone ferite, tutte trasportate all'ospedale Santissima Annunziata. Sul posto sanitari del 118 e Polizia Locale. Foto dalla pagina Taranto è lui (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA – Tragedia nella notte in provincia di Bergamo. Una bambina di 8 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Altre quattro persone sono state ricoverate in ospedale, uno dei quali in codice rosso. (Dire)

Rimasti feriti nell'incidente anche il fratellino e altre tre persone Una bimba di 8 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale, avvenuto nella notte a Clusone, in provincia di Bergamo. Il fratellino di 9 anni è rimasto ferito, riportando una frattura al femore. (Tuscia Web)

Una bambina di 8 anni è morta in un incidente stradale tra due auto la notte scorsa a Clusone, in provincia di Bergamo. Il fratello di 9 anni ha riportato la frattura del femore e altre tre persone - tutte adulte - sono rimaste ferite, due in modo grave. (Zoom24.it)

Frontale a Clusone, morta una bambina di 8 anni

Sull'incidente i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica ancora non chiara. Uno scontro frontale alle 23 di ieri tra due auto a Clusone sulla ex strada statale 671 ha causato la morte di una bambina di 8 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una bambina di 8 anni è morta in un incidente stradale tra due auto nella notte tra lunedì e martedì a Clusone, in provincia di Bergamo. Il fratello di 9 anni ha riportato la frattura del femore e altre tre persone - tutte adulte - sono rimaste ferite, due in modo grave. (Corriere Delle Alpi)

Terribile schianto nella serata di martedì 7 maggio a Clusone, in provincia di Bergamo. Due auto si sono scontrate in un violento impatto frontale e una bambina di 8 anni è morta. Le indagini sulle cause sono in corso. (varesenews.it)