Wall Street: atteso in avvio in calo, pesano tensioni globali

Finanzaonline.com ECONOMIA

Previsto un avvio di contrattazioni in calo a Wall Street. Lo testimonia l'andamento dei future sulla Borsa americana che a circa tre ore dall'opening bell cedono intorno allo 0,4 per cento. A condizionare l'umore dei mercati le tensioni geopolitiche globali. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Complice il nervosismo che si respira sui listini europei, i future sulla Borsa statunitense sono impostati al ribasso e a meno di due ore dall'apertura cedono intorno ... (Finanza.com Magazine)

Dalla raccolta differenziata all'attenzione agli sprechi: secondo il sondaggio della società di ricerca Swg, il nostro Paese è pronto ad affrontare le sfide..... (La Repubblica)

A causa dell’allungamento delle prospettive di vita, il mercato del lavoro sta cambiando: nel prossimo futuro ventenni e ultrasessantenni si troveranno sempre più a lavorare a stretto contatto. (Verona Oggi)

L'indice Nasdaq perde lo 0,14% e scende a 4505,85 punti. L'indice Dow Jones cala dello 0,25% fino a 17071,22 punti. (Rai News)

di Sabrina ManfroiMilano 29 settembre 2014 Avvio di settimana in calo per le borse europee. Sulle borse pesano le tensioni internazionali, con i nuovi disordini scoppiati ad Hong Kong. (Rai News)

Trader al lavoro a Wall Street · Ingrandisci la foto. Investitori cauti: con proteste pro-democrazia di decine di migliaia di persone in strada a Hong Kong, alti rischi per i comunisti di Pechino. (Wall Street Italia)