Roma, in corso lo sgombero del palazzo occupato da centinaia migranti

Today INTERNO

Da anni circa 800 richiedenti asilo eritrei vivono a Piazza indipendenza vicino a lla Stazione Termini: oggi lo sgombero. La zona è completamente militarizzata, in strada centinaia di persone, anche una donna incinta all'ottavo mese (Today)

Su altri giornali

Dopo 4 anni di occupazione, è iniziato all'alba lo sgombero di un palazzo vicino alla Stazione Termini di Roma. (Adnkronos)

A 10 ore dall'inizio dell'operazione nessun esponente pentastellato ha detto la sua sullo sgombero del palazzo di via Curtatone (RomaToday)

Gli occupanti provengono da Etiopia ed Eritrea (La Stampa)

Cronaca di Roma - "Proseguono le operazioni di bonifica e controllo dello stabile di via Curtatone; Gli occupanti fino ad ora controllati -circa 100- prove (Roma Daily News)

Occupato nel 2013, dal 2015 è sotto sequestro da parte del tribunale. Il palazzo sgomberato oggi dalle forze dell'ordine, rappresenta uno dei simboli dell'accoglienza non ufficiale della Capitale. (RomaToday)

Dopo circa 4 anni è stato finalmente sgomberato Palazzo Curtatone, un edificio al centro di Roma occupato illegalmente da un migliaio di immigrati (il Giornale)