L'Agcom certifica il crollo delle tlc: editoria a picco e pubblicità in calo

ForexInfo.it ECONOMIA

Il settore delle telecomunicazioni fa registrare un forte calo su tutti i fronti: le uniche note positive la diminuzione dei prezzi e l'aumento della concorrenza. Tweet. 0 commenti. L'Agcom certifica il crollo delle tlc: editoria a picco e pubblicità in calo. Continua il ... (ForexInfo.it)

La notizia riportata su altre testate

La denuncia del Garante per la Privacy: "Gravi criticità nel sistema che gestisce le telecomunicazioni e livelli di sicurezza inadeguati: minacciati i diritti....." (La Repubblica)

di Lorenzo ... media. (Engage)

Bilancio presentato dall'assessore Ferretti in Commissione. (ParmaToday)

Roma. (Metro)

"L'Autorità – ha detto durante la sua relazione Angelo Marcello Cardani, presdiente Agcom - si appresta, nelle ... (Corriere delle Comunicazioni)

quotidiani_giornalismo Nel 2013, l'editoria – quotidiana e periodica – ha perso quasi 700 milioni di ricavi. Questo è quanto emerge dalla Relazione annuale 2014 sull'attività svolta e sui programmi di lavoro dell'Agcom, presentata martedì. (T-mag)