Schianto del jet russo in Indonesia: campanello d'allarme sulla ...

International Business Times Italia INTERNO

Appena due giorni fa, durante un volo dimostrativo, un Sukhoi Superjet 100 russo, aereo per tratte medie di nuova generazione, dopo essere sparito dai radar, si è schiantato nella zona del del monte Salak, 60 km circa a sud est di Giacarta, Indonesia. (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il velivolo avvistato in un dirupo sulla sommità del monte Salak, un vulcano dormiente alto 2.200 metri. (Vanity Fair.it)

(ANSA) - BANGKOK - Nessun superstite, dopo un devastante impatto frontale contro il fianco della montagna. (Corriere della Sera)

Si trova in una regione montuosa a sud di Giacarta (Corriere della Sera)

Ritrovato il relitto dell'aereo Sukhoi Superjet 100 partito da Giakarta ieri con circa 50 passeggeri a bordo, forse anche due italiani, e scomparso dai radar... (NotizieIN)

Presentato come aereo di nuova generazione, candidato a sostituire i vecchi Tupolev prodotti dall'industria aeronautica civile russa, il Sukhoi Superjet 100 stava compiendo un volo dimostrativo sui cieli indonesiani, il 9 maggio, quando ha fatto ... (Senigallianotizie.it)

Giancarlo Marcelli è arrivato a questo clamoroso gesto ritenendo "una grandissima ingiustizia" ciò che gli sta accadendo. Tuttavia, ha fatto... (Il Corriere d'Abruzzo)