Kerry apre alla Russia: «Sanzioni revocabili». Ma scoppia il caso Siria

Il Messaggero ESTERI

New York - Il vicepresidente Joe Biden ha creato ieri un po' di sconcerto fra gli alleati americani. Durante una visita di Stato in Turchia ha parlato della possibilità che gli Stati Uniti ricorrano a «soluzioni militari» in Siria, «soprattutto contro ... (Il Messaggero)

Su altri media

Incontro ad Istabul tra il numero due della Casa Bianca e il premier turco Davutoglu che ha dichiarato: "Per Washington e Ankara Pkk come Isis". (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Il Partito dei lavoratori del Kurdistan (Pkk) è una minaccia per la ... Ma in caso sono pronti a una "soluzione militare". (Mondo TiVu)

Lo ha annunciato oggi il vice Presidente statunitense Joe Biden al termine dell'incontro in Turchia con il premier, Ahmet Davutoglu. (Stadio24.com)

Secondo l'Ong, che si avvale di una fitta rete di ricercatori sul terreno, nei ... (Solo News)

Ampliata una pista di atterraggio. Il vicepresidente americano parlando dalla Turchia rilancia la sfida all'Isis. (La Stampa)

23 gennaio 2016 Gli Stati Uniti lavorano con la comunità internazionale a una soluzione politica alla crisi siriana ma sono preparati a un'opzione militare nel caso questa non funzionasse. (Rai News)