San Pietro, un ambulatorio

Corriere della Sera SALUTE

Il Papa, dopo le docce e la barberia, fa aprire un presidio medico per senzatetto e indigenti. L'associazione Medicina solidale: «Assieme al Policlinico di Tor Vergata e al Fas». di Redazione Roma. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

“Quest’anno, i festeggiamenti in onore di San Giuseppe vengono celebrati nel contesto del Giubileo straordinario della Misericordia. Oggi, il mondo, l’umanità intera, sempre più smarrita, ha bisogno urgente di incontrare Gesù, volto misericordioso del Padre. (RagusaTG)

A San Pietro è stato istituito un ambulatorio gratuito che presterà assistenza ai senzatetto della zona. ROMA – Per i clochard romani arrivano buone notizie. (Diario di Roma)

Il ventenne è stato trovato con la testa nell’acqua…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

  Che bello fare campeggio: non c’è niente di meglio che dormire sotto un cielo di stelle e respirare la natura, di giorno e di notte. (Bigodino.it)

Apre oggi nei pressi del colonnato di San Pietro l'ambulatorio gratuito voluto dal Papa per senza fissa dimora e bisognosi. (La Stampa)

È quanto dichiara Lucia Ercoli, direttore dell'associazione Medicina Solidale che sarà presente con i propri medici e infermieri nella nuova struttura - voluta da Francesco - sotto il colonnato di San Pietro per garantire le cure mediche alle persone ... (Mondo TiVu)