Fiorello a Viva Rai2! cresce la protesta. “Come può finire tutto questo”

Fiorello inizia la puntata di oggi 18 aprile frizzante come sempre, ma il pubblico è scoraggiato all'idea che Viva Rai2! chiuda i battenti definitivamente il prossimo 10 maggio. "Ma come faremo .....avete creato dipendenza......,😢". Fiorello sorvola e parla di tutt'altro. Fiorello: È una fake news: il miglior bilancio di sempre" Continuano le mattine all’insegna del buonumore in compagnia del “trio delle meraviglie”, che questo giovedì apre la puntata con una speciale esibizione insieme a tutto il cast sulle note di La La Land (DiLei)

Su altre fonti

Come sempre, quando di tratta di dati di ascolto, è questione di interpretazione. Il 2023 ha visto il sorpasso del gruppo Mediaset sul gruppo Rai in termini di ascolti? La querelle innescata in questi giorni dai risultati 2023 che i due gruppi hanno pubblicato in questi giorni (trovate a questi link i bilanci di Rai e Mediaset) dà da pensare. (E-Duesse)

Il solito attacco coordinato contro la presunta «TeleMeloni». Stavolta il gancio a sinistra per denunciare gli effetti nefasti di quella che viene definita «occupazione della Rai» da parte del centrodestra è un dato, contenuto nel documento di bilancio 2023, approvato mercoledì dal Cda di Viale Mazzini. (ilGiornale.it)

“Il cda Rai ammette il sorpasso di Mediaset. È la prima volta in 30 anni di duopolio. (Il Fatto Quotidiano)

Il bancone di Viva Rai due! viene ormai usato per annunciare passaggi di conduttori ad altre reti, per commentare presunte acquisizioni di gruppi televisivi e ora anche per dar notizia della sfida degli ascolti tra Mediaset e Rai. (Liberoquotidiano.it)

Dunque potremmo dire con una battuta che «TeleMeloni» è riuscita laddove non era stato capace nemmeno il Cavaliere. (L'Eco di Bergamo)

Repubblica, che da tempo da smesso di separare i fatti dal tifo, continua nella sua indefessa opera di destabilizzazione della Rai, architrave funzionale al suo disegno di cannoneggiare il governo guidato da Giorgia Meloni. (CulturaIdentità)