Fuori pericolo i sette salesiani feriti sulla Palermo-Catania: tornavano alla Comunità Alloggio di San Gregorio

Giornale di Sicilia INTERNO

Sono tutti fuori pericolo i sette feriti dell'incidente di ieri (domenica 21 aprile) sull'autostrada Palermo-Catania. È quanto si apprende da un comunicato diffuso dall'Ispettoria salesiana sicula San Paolo. «Dalle informazioni che ci giungono dagli ospedali, dove sono ricoverati i feriti, nessuno è in pericolo», rende noto l'ufficio di comunicazione sociale dei Salesiani Don Bosco della Sicilia. «Ovviamente - aggiungono i Salesiani - seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione». (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

“Oltre al grande spavento ed apprensione sembra che la situazione sia sotto controllo”. Lo afferma don Giovanni D’Andrea, Superiore dei Salesiani, in merito all’incidente avvenuto ieri sulla A19, nel tratto tra Catenanuova e Agira, che ha coinvolto un pulmino della Comunità alloggio di San Gregorio di Catania, con a bordo 9 persone, di cui sette ferite, 4 minori e 3 maggiorenni. (Vivi Enna)

Feriti entrambi i conducenti che sono stati trasportati in codice rosso presso l'ospedale Santissima Annunziata. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi. (Tarantini Time Quotidiano)

I primi a prestare soccorso sono stati i conducenti delle auto che transitavano in quel momento sulla Palermo-Catania. /04/2024 08:15:00 (Tp24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel pomeriggio di domenica, 21 aprile 2024, di ritorno dalla Festa Giovani del Movimento Giovanile Salesiano tenutasi a Palermo, un pulmino della Comunità Alloggio di San Gregorio di ... (Virgilio)

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Frosinone, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 21:00 di oggi, lunedì 22, alle 5:00 di domani, martedì 23, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Napoli. (Frosinone News)