Addio a Dario Fo, il "giullare" Premio Nobel per la Letteratura

CorriereCity INTERNO

Erano i giorni dell'uscita del suo libro "Razza di zingaro" (Chiare Lettere), la storia di un campione due volte, nello sport, titolo tedesco di boxe, e in umanità. "Ricordo a tutti le polemiche che ci furono quando gli venne assegnato il Nobel". Così ... (CorriereCity)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Roma, venerdì 21 ottobre sciopero trasporti indetto USB su Roma Daily News. L’agitazione interesserà la rete Atac (bus, tram,... (Roma Daily News)

'Puo' succedere che la gente senza potere, con nulla da perdere, il potere possa prenderlo, mio padre e mia madre, nonostante cio' che hanno fatto loro, non hanno mai piegato la testa'.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

I GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) sono una realtà che in Italia ha conosciuto fortune alterne, nel casertano c’è un gruppo che si distingue per la voglia di innovare e la volontà di riportare in auge prodotti tipici altrimenti destinati a scomparire Il Gruppo di Acquisto Solidale di Santa Maria Capua... (Vesuviolive.it)

Si è chiusa a metà mattina la camera ardente allestita per Dario Fo al Piccolo teatro Strehler di Milano, da dove si è mosso il corteo che accompagnerà la salma fino a Piazza Duomo, dove si svolgeranno i funerali laici del premio Nobel. (il Giornale)

«Lo saluta così, perché Dario non è morto. A morire oggi è la cultura, per questo è giusto che non ci siano lacrime» specifica Bergonzoni. (il Giornale)

ROMA. Una foto d'archivio di Dario Fo, vincitore del Premio Nobel per la Letteratura. (la voce d'italia)