Sinodo sulla Famiglia, è spaccatura totale tra i cardinali

Stadio24.com ESTERI

Intervistato da Repubblica, il cardinale George Pell, prefetto della segreteria per l'economia ed arcivescovo emerito di Sydney, non nega di aver scritto al Papa, ma smentisce che il contenuto della lettera sia quello pubblicato dai media. In realtà si ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro cardinali ... (Romagna Noi)

“Continuiamo a lavorare senza farci confondere, anche chi è coinvolto”. “Il clima generale è positivo”. (The Horsemoon Post)

(LaPresse) - Una lettera privata consegnata al Papa e che esprime preoccupazioni sul metodo del Sinodo esiste, ma il tenore e i firmatari non coincidono con quelli della missiva pubblicata ieri sul blog del vaticanista ... (LaPresse)

di GIOVANNI PANETTIERE. Sinodo, dalla presunta lettera dei cardinali conservatori al Papa spariscono le firme di Scola, Piacenza, Erdò e Vingt-Trois. (Quotidiano.net)

(LaPresse) - Nonostante l'esigenza di eliminare dal Sinodo l''ermeneutica cospirativa', come aveva chiesto Papa Francesco all'inizio dei lavori, quasi prefigurando veleni e fughe di notizie, l'Assise sulla famiglia, in ... (Tiscali)

La vicenda della lettera dei cardinali a Francesco, resa nota nella giornata di lunedì 12 ottobre 2015, va considerata per quello che è. (L'Huffington Post)