Il Generale Luciano Pezzi nuovo Commissario per la sanità calabrese

Soveratiamo.com SALUTE

ROMA - Luciano Pezzi, Generale delle Guardia di Finanza in pensione, dovrebbe essere il nuovo commissario per il piano di rientro dal debito sanitario. La nomina, di quello che rappresenta l'attuale sub commissario, sarà diramata a breve dal Consiglio dei ... (Soveratiamo.com)

La notizia riportata su altre testate

La Calabria ha un nuovo commissario per la Sanità: questa mattina infatti è stata ufficializzata dal Consiglio dei Ministri la nomina di Luciano Pezzi, ex generale della Guardia di finanza in pensione che negli ultimi mesi ha già ricoperto il ruolo di sub ... (Cosenza Post)

Lo ha nominato il Consiglio dei ministri nella riunione di oggi. Lo si è appreso in ambienti politici calabresi. (Catanzaro Informa)

Pezzi, che era sub commissario, subentra a seguito delle elezioni di Giuseppe Scopelliti e avrà validità ... (Newz.it)

ROMA - Il ruolo è stato assegnato a Pezzi, l'ex sub commissario che rifiutò l'applicazione dell'ordinanza di Occhiuto per l'assunzione di nuovi medici all'Annunziata. (Quotidiano online)

"Per consentire l' attuazione del piano di rientro dai disavanzi del settore sanitario della regione Calabria, il Consiglio dei ministri ha conferito al generale della Guardia di finanza Luciano Pezzi, già sub-commissario, l'incarico di commissario ad acta per ... (Adnkronos)

(ASCA) - Catanzaro, 19 set 2014 - ''Esprimo sinceri auguri di buon lavoro al nuovo commissario per la sanita', Generale Luciano Pezzi, e auspico una leale collaborazione nel rispetto dei reciproci ruoli, per un'azione incisiva e sinergica sulle diverse vicende ... (Agenzia di Stampa Asca)