Travolto dal treno della Circumvesuviana. Identificato, non era un Rom

Vesuviolive.it INTERNO

E’ stato travolto ieri sera, intorno alle 20, dal treno della Circumvesuviana mentre camminava sui binari tra la stazione di Santa Maria del Pozzo e Barra. Solo intorno alle 22,30 il suo corpo è stato recuperato. Dai primi accertamenti sembrava si trattasse di un Rom anche per la vicinanza di un campo nomade... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora è ricoverato al San Pio da Pietrelcina nel reparto di chirurgia. pistola Il giovane è stato ferito all'addome. (Mediterranews)

Un giovane di 28 anni di Vasto con precedenti penali, ieri si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale San Pio da Pietrelcina con una ferita di arma da fuoco all'addome. (L'Occidentale)

L'articolo Tragedia sui binari della Circumvesuviana, travolto... L’impatto è stato violento e per l’uomo non c’è stato niente da fare. (Vesuviolive.it)

L’incidente si è verificato sulla linea Sapri- Paola. Pasquale Borrelli, 85 anni, è stato investito nella stazione di Capo Bonifati sul Tirreno Cosentino. (La Prima Pagina)

VASTO – Appuntamento per la Podistica Vasto a domenica 13 aprile, quando la società parteciperà … (Vasto 24)

Il corpo è stato recuperato soltanto dopo... Camminava sui binari della Circumvesuviana un giovane Rom, poco dopo le 20, perde la vita dopo essere stato travolto dal treno che transitava nei pressi della stazione di Barra in direzione Napoli. (Vesuviolive.it)