Sono stabili le condizioni della genovese colpita da meningite

GenovaToday SALUTE

Sono migliorate e ora sono stabili le condizioni della giovane donna colpita da meningite e ricoverata al San Martino. Ma la direzione sanitaria del San Martino, a seguito di una riunione svoltasi domenica 19 febbraio con gli anestesisti e gli ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Genova - Rimarrà ancora per qualche ora in isolamento nel reparto di rianimazione la giovane educatrice genovese che ha contratto la meningite da meningococco e che era stata ricoverata la notte tra venerdì e sabato al San Martino. (Genova Post)

Redazione. Condivisioni ... (GenovaToday)

"Il decorso clinico è soddisfacente, la paziente - ha spiegato Claudio Viscioli, direttore della clinica - non ha avuto una forma di sepsi e meningite fulminante". (road2sportNews)

Trumplandia seppellisce il sobrio rifugio di Camp David

Lo comunica l'assessore regionale alla Salute Sonia Viale: si tratta di un'educatrice sanitaria di anni 35, alla quale è stata diagnosticata una meningite meningococcica e che non versa condizioni critiche. (AlgheroNewsIt)

La Asl 3 genovese ha provveduto ... Genova – Un'educatrice sanitaria di anni 35 è ricoverata per meningite meningococcica all'ospedale San Martino di Genova. (Liguria Oggi)

"Bel posto, ma dopo mezz'ora ci si annoia a morte" dice The Donald liquidando decenni di storia della residenza presidenziale immersa nei boschi voluta da..... (La Repubblica)